La Madonna addobbata per dopodomani!

Addobbo Madonna 2016-05-27--19.29.30

Questa sera un gruppetto di persone in gambissima ha portato a termine l’addobbo della cassa della Madonna per la processione di domenica sera.

Addobbo Madonna 2016-05-27--21.53.52Grazie ai fiori forniti dai parrocchiani e al verde portato da una catechista, le mani d’oro delle fioriste hanno realizzato l’opera d’arte.

Ci sono volute parecchie ore di lavoro, e, come potete vedere dalla stanchezza che traspare dalle foto, il lavoro è stato duro. Ma l’amore al Signore e alla sua santissima madre l’hanno reso leggero.

Grazie Signore perché distribuisci doni meravigliosi nella nostra comunità parrocchiale!