cpm-2016-05-20-21-51-45Questa sera abbiamo concluso il corso prematrimoniale!

Lo hanno frequentato due coppie fantastiche che si sposeranno presto: Josthin e Carolina, e Alessandro e Veronica.

L’ultimo incontro è consistito praticamente nella cena ricca di buoni manicaretti preparati dall’equipe e dalle coppie!

cpm-2016-05-20-21-41-43La gioia delle due coppie è stata anche completata dalla presenza di Emily, la bambina di Carolina e Josthin, una bimba generosa di baci affettuosi!

Nel corso abbiamo sperimentato la presenza del Signore: lo abbiamo sentito ancora una volta in mezzo a noi, e ci ha permesso di trasmettere, sotto la sua guida, la nostra esperienza di coppie già sposate da tempo.

Come sempre grazie Signore per questi momenti felici e ricchi di sentimenti veri per la formazione di nuove famiglie all’interno della comunità cristiana.

Un abbraccio a tutti!

Vedi le altre foto dell’ultima serata.

Argomenti: , ,

Categorie: Vita parrocchiale