Contributi del giorno sabato 9 Aprile 2016

Cena con le famiglie della Prima Comunione

cena-famiglie-prima-comunione-2016-04-09-21-47-17Questa sera ci siamo ritrovati con le famiglie dei bambini che tra due mesi faranno la Prima Comunione

cena-famiglie-prima-comunione-2016-04-09-20-39-10Il cibo era ottimo, molte famiglie hanno portato squisitezze e dolci.

Il clima è stato molto sereno, e i ragazzini si sono divertiti un sacco!

Una preghiera di ringraziamento fatta in cerchio ha terminato la bella serata. Un grazie grande a tutte le famiglie che hanno partecipato. E grazie, naturalmente, al Signore che era presente in mezzo a noi.

Vedi le foto della bella serata!

Cena delle famiglie del catechismo!!!

cena-famiglie-catechismo-2016-04-16-19-50-19Questa sera cena con le famiglie dei nostri bambini del catechismo!

Quindici giorni fa c’era stata la cena delle famiglie della prima Comunione, e stasera quella con tutte le altre!

Ognuno ha portato qualcosa, e la cucina ha preparato un’ottima pastasciutta al sugo di pomodoro.

cena-famiglie-catechismo-2016-04-16-20-35-09Naturalmente i bambini hanno mangiato, e abbiamo mangiato anche noi grandi, con gusto perché tutto era ottimo!

Il tempo è volato, serenamente, tra una risata e l’altra.

Grazie Signore perché ci fai famiglia nell'Amore, nell’unità, e ci doni la gioia di ritrovarci in comunione. Aiutaci ad essere una comunità sempre accogliente e gioiosa.

Vedi tutte le foto della serata.