Il ritiro di Quaresima del Vicariato

ritiro-vicariale-quaresima-2016-02-28-14-50-47La misericordia deve diventare concreta nella opere di misericordia! È questo il messaggio che don Marco Doldi ci ha lasciato nel ritiro di Quaresima che abbiamo vissuto oggi pomeriggio al Santuario di San Francesco da Paola.

Abbiamo iniziato in chiesa, con una bell’oretta di preghiera di adorazione davanti all'Eucaristia.

ritiro-vicariale-quaresima-2016-02-28-16-23-58Nel salone, poi, abbiamo ascoltato la catechesi di don Marco e c’è stato il consueto momento per le domande.

E siccome tutti i salmi finiscono in gloria, la merenda ha concluso il ritiro.

Grazie Signore per quest’occasione di ritirarci e fermarci davanti a Te!

Vedi tutte le foto del ritiro.