Tutto pronto per la pentolaccia di domani!!!!!

Preparazione pentolaccia 2016-02-12--21.30.40 Domani abbiamo la pentolaccia, e tutto il tardo pomeriggio di oggi è stato dedicato a prepararla!

Preparazione pentolaccia 2016-02-12--21.20.30Rino e Roberta hanno coordinato il lavoro, Rosanna e Lucia e il loro gruppo dei cresimati hanno dato una mano.

Sono state preparate due pentolacce, una per i più piccoli e una per i più grandi.

Così anche i giochi saranno separati: a far giocare i più piccoli saranno i cresimati, mentre gli educatori ACR faranno giocare i più grandi.

Preparazione pentolaccia 2016-02-12--21.19.12Le colonne dell’oratorio sono state abbellite con mascherine in cartoncino colorato, e palloncini e decorazioni varie allietano il tutto. Mancano solo i bambini che verranno domani.

La serata si è conclusa con la pizza insieme, forse più gustosa perché quando si lavora tanto si ha tanta fame!

A domani, quindi, per la festa in maschera!

Grazie Signore per l’impegno dei nostri ragazzi ed educatori!