Insieme… verso Gesù

inaugurazione-anno-catechistico-seconda-puntata-2015-10-11-11-52-09Ricordate che alla Messa delle 11 di domenica scorsa abbiamo inaugurato l’anno catechistico. Al termine i bambini hanno marchiato con le impronte delle loro mani un grosso cartellone al centro del quale era situato un’immagine di Gesù che abbraccia il mondo.

Questa mattina, sempre alla fine della messa delle 11, il cartellone è stato posizionato all’esterno della chiesa, sopra la porta principale, per dire a tutti che vogliamo seguire Gesù!!

In processione, chierichetti, bambini, catechiste e tutte le persone presenti, ci siamo recati all’esterno.

inaugurazione-anno-catechistico-seconda-puntata-2015-10-11-11-54-17Mentre il cartellone veniva issato il coro con le chitarre ha intonato il canto Camminerò, e i bambini hanno sventolato i fazzolettini colorati in segno di festa!!

Grazie Gesù per questi momenti, sono piccoli gesti, accettali. Ti affidiamo i nostri bambini e le loro famiglie!

Vedi le altre foto del bel momento!

Argomenti: ,

Categorie: Vita parrocchiale