Il battesimo di Cristina e Shanik

battesimi-cristina-e-shanik-2015-05-15-19-01-06Cristina e Shanik questa sera sono diventate figlie di Dio! Hanno ricevuto il Battesimo, e tra pochissimo faranno la prima Comunione: Cristina domani, Shanik l’altra domenica.

Le due bambine hanno fatto tutto il cammino del catechismo come gli altri loro compagni; ovviamente non hanno celebrato la prima riconciliazione lo scorso anno.

Il rito del Battesimo prevede la consegna della veste bianca: per loro è stata direttamente la veste con cui faranno la prima comunione, in segno di continuità tra i due Sacramenti.

A Cristina e Shanik gli auguri più belli di una vita cristiana generosa e feconda di amore a Dio e al prossimo!

Vedi le altre foto del momento.

Argomenti: ,

Categorie: Sacramenti