Contributi del giorno domenica 17 Maggio 2015

Il pellegrinaggio dei cresimandi a Roma!

Cresimandi Roma 2015-05-19 1Un gruppetto di nostri cresimandi ha partecipato all’annuale pellegrinaggio a Roma organizzato dall’Ufficio Catechistico Diocesano.

Sono partiti venerdì a mezzogiorno, e sono ritornati questa sera. Andrea, Fabrizio e Lorenzo sono rimasti entusiasti dell’esperienza. Vincenza e Sara, che li hanno accompagnati, sono tornate anche loro contente.

Cresimandi Roma 2015-05-19 2I ragazzi si sono portati uno striscione con il nome della parrocchia preparato per loro dall'ACR.

Grazie Signore per questa esperienza di fede che i nostri ragazzi hanno fatto!

Vedi l’articolo sul Cittadino.

Due cinquantesimi di matrimonio!

cinquantesimo-sorelle-panariello-2015-05-16-18-18-11Due coppie, Giovanna e Raffaele, e Rosaria e Giovanni,  hanno celebrato oggi i loro cinquant’anni di matrimonio. Sposate nello stesso anno, per grazia di Dio hanno mantenuto unite le loro famiglie, e ora possono rendere grazie a Dio per il traguardo raggiunto!

A loro e alle loro famiglie gli auguri più belli di tutta la comunità parrocchiale.

Vedi le altre foto dell’anniversario.

Primo turno delle Prime Comunioni

prime-comunioni-2015-05-16-11-58-23Oggi abbiamo avuto il primo turno delle prime comunioni, dedicato ai bambini di Teresa, Isa e Vittoria: Davide, Martina, Aurora, Matteo, Marco, Veronica e Cristina.

Circondati dai genitori e parenti, questi bambini hanno vissuto la festa della loro prima partecipazione piena alla mensa eucaristica: un incontro da far continuare ogni domenica, per tutta la vita!

Un augurio gioioso a tutti questi bambini e alle loro famiglie!

Vedi le altre foto della prima Comunione.