La Via Crucis parrocchiale

via-crucis-2015-03-27-20-48-14Questa sera la nostra comunità parrocchiale ha vissuto al sua Via Crucis di Quaresima.

via-crucis-2015-03-27-21-50-28Quest’anno il percorso prevedeva di scendere via del Lagaccio, salire in via Adamo Centurione, scendere per salita S. Rocco, inoltrarsi in via del Cipresso e da lì in via Bianchetti, e risalire verso la chiesa per via del Lagaccio. Come gli anni scorsi abbiamo usato la traccia della Via Crucis diocesana di piazza della Vittoria, che portava l’attenzione sulle persecuzioni dei cristiani da parte del cosiddetto stato islamico.

via-crucis-2015-03-27-22-52-23Arrivati davanti alla chiesa abbiamo concluso, e c’è stata anche una testimonianza di fede di una ragazza napoletana.

Grazie Signore per questo momento di preghiera.

Vedi tutte le foto della Via Crucis.

Argomenti: ,

Categorie: Vita parrocchiale