Mercoledì delle Ceneri

mercoledì-delle-ceneriOggi abbiamo iniziato la Quaresima con la celebrazione del Mercoledì delle Ceneri.

Come già l’anno scorso, la Messa delle Ceneri è stata preceduta, all’orario del catechismo, dalla celebrazione per i bambini e i loro genitori. E i giorni prossimi toccherà alle classi di catechismo che si vedono gli altri giorni, fino a martedì 24.

Alla Messa delle ore 18 c’era una buona rappresentanza della comunità, tutti ben partecipi.

Grazie, Signore, per questo inizio di Quaresima! Facci arrivare alla Pasqua santi!