Due nuovi ministri

Orazio_Maria_Rosa_Ministri_2014-06-22--12.20.53Questa mattina, in Cattedrale, Orazio e Maria Rosa hanno ricevuto dal card. Bagnasco l’istituzione come ministri straordinari della Comunione. I nuovi ministri erano in tutto 83, di tutte le parrocchie dell'arcidiocesi.

Ad accompagnare i nostri nuovi ministri c’erano vari ministri istituiti negli anni scorsi ed altri fratelli della comunità parrocchiale.

Orazio_Maria_Rosa_Ministri_2014-06-22--12.20.25Con la presenza di Orazio e Maria Rosa il gruppo dei ministri della parrocchia ha ora 13 elementi, tutti necessari per portare settimanalmente la Santa Comunione a una trentina di malati e anziani. Il servizio che tutti svolgono è preziosissimo, e la comunità parrocchiale è loro grata per l’impegno che profondono con fedeltà in quest’opera.

Grazie, Signore, per questi doni preziosi che hai fatto alla nostra comunità!