Contributi del giorno domenica 15 Giugno 2014

Pellegrinaggio vicariale alla Guardia

pellegrinaggio_vicariale_guardia_2014-06-15-16-09-54Anche quest’anno l’anno pastorale delle parrocchie del vicariato si è concluso con il pellegrinaggio al Santuario della Madonna della Guardia.

Il pellegrinaggio ha avuto inizio verso le ore 10,30 e si è concluso per le 16,30. È stato articolato in due momenti:

pellegrinaggio_vicariale_guardia_2014-06-15-13-47-13La nostra comunità parrocchiale ha partecipato in maniera bella; è stata significativa la presenza di parecchie coppi che seguono il cammino dei vari gruppi di famiglie.

pellegrinaggio_vicariale_guardia_2014-06-15-16-42-56Il pranzo insieme nel Salone del Caminetto è stato l’occasione per conoscersi meglio ed entrare più in relazione con le altre parrocchie del vicariato.

Grazie Signore per questo bel momento vissuto insieme e con te!

Vedi tutte le foto del pellegrinaggio.

Il Battesimo di Chanel

Battesimo_Chanel_Camacho_2014-06-15--11.52.08Questa mattina, nella Messa parrocchiale, è stata battezzata Chanel, la figlioletta di Jonny e Diana. I genitori si sono preparati con gioia a questo momento, e l’hanno vissuto nella fede!

Tutta la comunità si è unita nella preghiera e nella lode a Dio per la vita divina che questa bambina ha ricevuto in dono!

Grazie Signore!