Messa e pizza di fine anno delle catechiste

serata_fine_anno_catechiste_2014-06-10-19-28-31Con la fine della scuola si conclude anche l'anno catechistico.

Ieri, dopo un anno di impegno, le catechiste tutte assieme abbiamo partecipato alla Santa Messa per rigraziare Gesù.

Dopo la celebrazione eucaristica e la preghiera dei vespri con molte catechiste e don Paolo ci siamo spostati nel salone parrocchiale per condividere la serata.

serata_fine_anno_catechiste_2014-06-10-19-25-05
Mentre aspettavamo le pizze Anna C., Rosanna, Anna G., Annarosa e la sottoscritta abbiamo inscenato una parodia dal titolo “Una giornata tranquilla in parrocchia”!!! Naturalmente la nostra caricatura è stata rivolta a don Paolo, che si è prestato molto  bene allo scherzo.

serata_fine_anno_catechiste_2014-06-10-19-32-22Arrivate le pizze il Don ci ha serviti egregiamente; poi abbiamo concluso con frutta, biscotti preparati dalla Vincenza e crostata opera della sottoscritta.

serata_fine_anno_catechiste_2014-06-10-20-46-43Al termine della cena il momento del divertimento con i canti in dialetto napoletano e genovese, le barzellette e… il gioco della bottiglia: ogni penitenza è stata immortalata da una foto ricordo.

Per ultimo don Paolo ci ha invitati al raccoglimento con la preghiera conclusiva.

Grazie Signore per la bella serata, per la gioia di stare assieme, per i bambini e le loro famiglie, per tutto l'amore che ci hai donato in questo anno, per la fede che hai messo nel cuore di ognuno di noi e che ci ha permesso di crescere spiritualmente. Benedici il nostro parroco e quanti ieri sera non si sono potuti unire a noi: Rino, Dora, Caterina, Vittoria, Lina, suor Giuliana, Giuliana e Fina. Aiutaci a proseguire nel nostro cammino con amore.

Vedi tutte le foto della serata.