Contributi del giorno venerdì 23 Maggio 2014

Catechiste, gelato e risate

gelato_catechiste_2014-05-23-21-34-01Dopo cena ci siamo ritrovate sul piazzale della chiesa. C’eravamo varie catechiste: Rosanna, Teresa, Vittoria, Anna G. ,Vincenza e la sottoscritta, con don Paolo; c’erano anche Martina, Elisa, Caterina e Aldo. Destinazione: “Degustazione Gelato”!!!

gelato_catechiste_2014-05-23-21-34-16Arrivati in gelateria abbiamo subito ordinato; coni per tutti, per Anna G. e Teresa super abbondanti!

La serata si è svolta all’insegna del divertimento, e abbiamo scattato tante foto divertentissime.

gelato_catechiste_2014-05-23-22-20-47Il momento più bello è stato quando, seduti su di un gradino, il primo della fila dava inizio ad una fiaba improvvisata a cui ognuno aggiungeva una parte della trama. Poi siamo ritornati a casa contenti per la magnifica serata!

Grazie Gesù perché ci doni la gioia di stare insieme nella semplicità. Grazie Signore Gesù perché riusciamo con la tua Grazia a vedere in ognuno di noi il Tuo Volto e il Tuo Amore!!

Vedi tutte le foto della serata.