Contributi del giorno sabato 17 Maggio 2014

Tutto pronto per le Prime Comunioni!

messa_dei_bambiniDomani, a Dio piacendo, avremo le Prime Comunioni dei nostri bambini. Sono 19: Alessia, Chiara, Elena, Andrea, Michael, Aurora, Carmen, Julissa, Darling, Aurora, Jacopo, Daniele, Alessio, Alessia, Lorenzo, Ilenia, Giada, Paolo, Valeria.

Sono stati preparati da due equipe di catechiste: Rina con Anna Rosa, e Anna con Dora e suor Giuliana. Con molto amore li hanno accompagnati in questi tre anni, e li porteranno avanti nei prossimi!

Dopo il ritiro di domenica, in questi giorni abbiamo avuto la celebrazione del Sacramento della Penitenza (martedì e mercoledì) e le prove pratiche (ieri).

I bambini mi sembrano preparati e coscienti del bel passo che fanno!

Signore Gesù, fa’ che sentano il tuo amore, e che continuino il cammino con te, nella parrocchia. Guidali a ricevere il Sacramento della Cresima, guidali ad essere cristiani in pienezza!

Ci avviciniamo alla Festa della Madonna

2014 Volantino Processione MadonnaCome ogni anno, l’ultima domenica di Maggio è dedicata alla festa della Madonna.

La festa comprende il canto dei Vespri, alle ore 20,30, e quindi la processione per le strade del quartiere.

I bambini della Prima Comunione parteciperanno con il vestito della festa che celebreranno domani.

Vogliamo esprimere il nostro amore a Gesù Cristo e alla sua santissima madre Maria, anche pubblicamente!

Vi attendiamo tutti!