Festa_S._Giuseppe_Centenario_prima_pietra-2013-03-19--11.21.14La Messa solenne di questa mattina, presieduta da mons. Marco Doldi, vicario generale della nostra Arcidiocesi, ha solennizzato e reso grazie a Dio per la ricorrenza dei cento anni della posa della prima pietra della chiesa parrocchiale.

Erano stati invitati i sacerdoti del nostro vicariato, ma per molti di essi non è stato possibile partecipare.

Nell'omelia mons. Doldi ha ricordato le tappe salienti della vita della parrocchia, e ha esortato la comunità, presente e numerosa, a continuare il cammino con lo stile di S. Giuseppe.

Anche la Messa della sera ha visto la partecipazione di un bel gruppo di persone, compresi vari ex lagaccesi, che si sono uniti a noi e alla nostra gioia per la felice ricorrenza.

Argomenti: ,

Categorie: Vita parrocchiale