Polentata!!!

polentata_2013-02-09-20-47-52Questa sera la nostra comunità parrocchiale ha vissuto la tradizionale polentata a beneficio dell’opera del Centro d’Ascolto vicariale.

polentata_2013-02-09-21-24-33Le necessità delle famiglie della parrocchia sono molte; e sono ancora di più a causa della crisi, che ha fatto sì che in molte di esse mancassero le risorse fondamentali. Così molti bussano al Centro d’Ascolto per trovare una mano amica. È per questo che la comunità si fa in quattro per cercare le risorse necessarie, che sono sempre poche.

polentata_2013-02-09-20-53-47Abbiamo partecipato un centinaio di persone, e tutti hanno collaborato con passione e amore. Molti i giovani presenti, ed è stato il benvenuto anche un folto gruppo di bambini!

Grazie a tutti per questa prova di solidarietà, e grazie a te, Signore, perché ci aiuti a vivere l’amore fraterno!

Vedi tutte le foto della serata.