Contributi del giorno sabato 9 Febbraio 2013

Polentata!!!

polentata_2013-02-09-20-47-52Questa sera la nostra comunità parrocchiale ha vissuto la tradizionale polentata a beneficio dell’opera del Centro d’Ascolto vicariale.

polentata_2013-02-09-21-24-33Le necessità delle famiglie della parrocchia sono molte; e sono ancora di più a causa della crisi, che ha fatto sì che in molte di esse mancassero le risorse fondamentali. Così molti bussano al Centro d’Ascolto per trovare una mano amica. È per questo che la comunità si fa in quattro per cercare le risorse necessarie, che sono sempre poche.

polentata_2013-02-09-20-53-47Abbiamo partecipato un centinaio di persone, e tutti hanno collaborato con passione e amore. Molti i giovani presenti, ed è stato il benvenuto anche un folto gruppo di bambini!

Grazie a tutti per questa prova di solidarietà, e grazie a te, Signore, perché ci aiuti a vivere l’amore fraterno!

Vedi tutte le foto della serata.

Pentolaccia partecipatissima!

pentolaccia_2013-02-09-16-45-35La pentolaccia di quest’anno ha visto una nutrita partecipazione di bambini e famiglie!

pentolaccia_2013-02-09-16-09-14L’occasione di mascherarsi, di giocare e di rompere la pentolaccia è sempre ghiotta, e Ilaria con Lorenzo l’hanno guidata e interpretata molto bene. Un grazie grande per quello che fanno!

E grazie anche a te, Signore, che guidi la nostra comunità parrocchiale nella serenità e nella pace.

Vedi tutte le foto dell’evento.