La Via Crucis per le strade del quartiere

via_crucis_2012-03-30-20-11-10Abbiamo terminato poco fa la Via Crucis per le strade del quartiere.

via_crucis_2012-03-30-21-25-46Abbiamo seguito lo schema di preghiera della Via Crucis cittadina di qualche settimana fa, molto profondo e stimolante.

I lettori si erano preparati molto bene, e tutto si è svolto senza intoppi.

È stata preziosa la presenza dei nostri giovani!

via_crucis_2012-03-30-20-27-27Il percorso fatto quest’anno ha voluto toccare una zona poco toccata nelle edizioni degli anni scorsi: partendo dalla chiesa parrocchiale siamo saliti per via Ponza, quindi attraverso la scalinata di Via Cinque Santi siamo arrivati in cima a Vico Chiuso Cinque Santi, che abbiamo percorso a ritroso; quindi attraverso salita Oregina siamo scesi a via Avezzana, e da lì siamo rientrati in Via del Lagaccio.

via_crucis_2012-03-30-21-41-46Sul sagrato della chiesa abbiamo terminato, e lì abbiamo scattatola bellissima foto di gruppo finale.

Grazie, Signore, per questo bel momento di comunione con te.

Vedi tutte le foto della Via Crucis.