S. Giuseppe

Parrocchia San Giuseppe al Lagaccio

Una parrocchia impegnata nell'evangelizzazione

Chiesa
Share/Save/Bookmark

ritiro_prima_riconciliazione_2012-03-25-14-32-59Il ritiro in preparazione alla prima Riconciliazione di questo pomeriggio è stato intenso e fruttuoso.

I bambini sono arrivati verso le 14,30, e tutto il ritiro si è svolto tra vivaci video, condivisioni, merenda e spiegazioni.

ritiro_prima_riconciliazione_2012-03-25-14-56-54Devo dire che trovo questi bambini abbastanza preparati, e coscienti del fatto che si preparano a celebrare un sacramento ben importante. Mi sembra che abbiano abbastanza chiaro il senso del peccato e cosa significa essere pentiti.

Le catechiste hanno partecipato attivamente, ognuna svolgendo il proprio compito con passione; queste catechiste sono un tesoro importante della nostra parrocchia!!!!

Verso le 16,30 sono venuti i genitori dei bambini, e con loro ha fatto una franca chiacchieratina don Emanuele, il curato della parrocchia di San Teodoro.

Per le catechiste e per questi bambini, e per tutti quelli che hanno aiutato: Grazie Signore!

Vedi tutte le foto del ritiro.

Nessun commento




Aggiungi un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>