La festa di San Giuseppe

festa_san_giuseppe_2012-03-19-19-07-24Oggi abbiamo celebrato la solennità di San Giuseppe, nostro patrono.

Al mattino è stata celebrata l'Eucaristia alle ore 10, e alla sera la Messa solenne presieduta da mons. Luigi Palletti, vescovo ausiliare.

Nell'omelia mons. Palletti ha messo in evidenza la figura di Giuseppe come custode della Sacra Famiglia, compito che ha svolto nel silenzio e nell'obbedienza.

festa_san_giuseppe_2012-03-19-20-11-56La partecipazione, soprattutto quella dell’Eucaristia serale, è stata numerosa, viva e attiva.

Al termine la squisita cena con i preti e diaconi del vicariato, presente ancora mons. Palletti. Naturalmente la cena è stata preparata dalla nostra équipe di cucina!!!

Vedi le altre foto della serata.