S. Giuseppe

Parrocchia San Giuseppe al Lagaccio

Una parrocchia impegnata nell'evangelizzazione

Chiesa
Share/Save/Bookmark

polentata_2012-02-18-22-16-02Si è svolta questa sera la tradizionale polentata di beneficenza a sostegno del Centro d’Ascolto vicariale. Ogni anno questa iniziativa diventa più necessaria, perché a causa della crisi crescono i bisogni e le necessità all’interno del nostro quartiere: sono sempre di più le famiglie che si rivolgono al Centro d’Ascolto per chiedere una mano, a volte per pagare una bolletta, altre per non perdere la casa, spessissimo per avere un aiuto in generi alimentari o vestiti.

polentata_2012-02-18-22-13-51La polenta era preparata con le costine di maiale, ed era veramente gustosa. Sono seguite poi le chiacchere, ottime anch’esse: i più vivi complimenti all’équipe di cucina!

Erano molti i presenti, parrocchiani e non, giovani e meno giovani; tra le quote d’ingresso e altri contributi si sono potuti raccogliere ben 800 euro!

polentata_2012-02-18-21-43-40Nel corso della serata si sono celebrati anche i cinquant’anni del sottoscritto, con tanto di torta e graditissimo regalo.

Un grazie a tutti quelli che hanno reso possibile e fruttifera l’iniziativa!

Vedi tutte le foto della serata!

 

Nessun commento




Aggiungi un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>