spettacolo_natale_2011-12-24-17-14-05Questa sera, prima della Messa della Vigilia di Natale, i nostri bambini del Catechismo hanno presentato alla comunità parrocchiale uno spettacolino di canti di Natale.

Le canzoni erano inframmezzate dai racconti della nascita di Gesù, tratti dai Vangeli di Luca e Matteo, letti da alcuni degli stessi bambini.

spettacolo_natale_2011-12-24-17-40-16Erano presenti anche Maria e Giuseppe, che nel corso della rappresentazione hanno ricevuto il Bambino Gesù.

A tutti i bambini occorre fare i complimenti, perché si sono preparati con impegno e hanno eseguito i brani con grande attenzione. E il numeroso pubblico ha apprezzato il lavoro svolto!

Un grazie grande alle loro catechiste, che li hanno seguiti e preparati con amore!

Vedi tutte le foto dello spettacolino.

Argomenti: , ,

Categorie: Attività parrocchiali