Incontro d’Avvento sereno e gioioso!

incontro_famiglie_avvento_2011-12-17-21-29-18Questa sera abbiamo avuto l’incontro d'Avvento delle famiglia giovani.

La serata, che ha segnato anche la fine del Corso di Preparazione al Matrimonio, è iniziata con uno spazio di riflessione e condivisione sull’Avvento come tempo di gioia; introdotto da una bellissima canzone, ha permesso a tutti di mettere in comune dove trova gioia e come vive il Natale.

incontro_famiglie_avvento_2011-12-17-22-41-41Dopo, la cena insieme, realmente gustosa grazie ai manicaretti portati dai vari partecipanti.

Ci siamo lasciati con l’idea di continuare un cammino insieme, una volta al mese al sabato sera; altre coppie che volessero partecipare sono le benvenute!

Vedi tutte le foto del bel momento!

Argomenti: , ,

Categorie: Vita parrocchiale