Il ritiro vicariale d’Avvento

ritiro_avvento_2011-12-11-15-28-05Oggi pomeriggio, con tutte le comunità parrocchiali del vicariato, abbiamo vissuto il ritiro d'Avvento.

La predicazione è stata tenuta da p. Luigi Nuovo, dei padri Vincenziani, che ci ha aiutati a riflettere sulla speranza e sulla sua importanza per la vita cristiana. L’altro momento forte è stata l'Adorazione Eucaristica.

Erano presenti circa settanta persone, e della nostra parrocchia c’era una bella rappresentanza. Ce lo siamo goduti, è stato un bel mattoncino della preparazione al Natale!

Grazie, Signore!

Vedi le altre foto del ritiro.

Argomenti:

Categorie: Attività vicariali