Cena delle famiglie della Prima Comunione

cena_famiglie_prima_comunione_2011-12-10-22-05-03Stasera abbiamo vissuto un bel momento di serenità e gioia con le famiglie dei bambini che a maggio faranno la Prima Comunione.

cena_famiglie_prima_comunione_2011-12-10-20-51-55Le catechiste hanno preparato una gustosa pastasciutta, e le varie famiglie hanno portato ognuna qualcosa per il secondo. I bambini si sono divertiti tantissimo, anche perché appena finito di mangiare hanno iniziato a giocare liberamente. Noi grandi abbiamo invece chiaccherato, ed è stata una bella occasione per rinsaldare i rapporti d'amicizia.

Alla fine, in cerchio, grandi e piccoli, abbiamo ascoltato una storiella e abbiamo espresso al Signore che viene quanto desideriamo donargli: da parte sua, infatti, il regalo più grande ce l’ha fatto: la sua presenza in mezzo a noi, Emmanuele.

Grazie, Signore, per questo bel momento.

Vedi tutte le foto della serata.