Arriva la Luce di Betlemme

Questa sera alle 19,53 arriva alla stazione Principe la Luce della Pace da Betlemme, proveniente dalla grotta della Natività di Betlemme.

Questa luce parte tutti gli anni per iniziativa di fedeli austriaci, giunge a Vienna, e da lì viene diffusa in tutta Europa.

Da domani sarà anche nella nostra chiesa parrocchiale, e quanti lo desiderano possono portare da casa una lampada da accendere a quella che troveranno sul nostro altare: sarà, nelle loro case, segno della pace che il Figlio di Dio porta sulla terra facendosi carne.

Sarà un piccolo segno che aiuterà tutte le nostre famiglie ad accogliere e a vivere la pace di Cristo.

Chi non conoscesse ancora l’iniziativa può consultare:

Buon Natale a tutti!

Argomenti: ,