Oggi pomeriggio abbiamo vissuto con gioia il ritiro in preparazione alla Prima Riconciliazione dei bambini di terza elementare.

Il ritiro si è svolto nei locali della parrocchia, alternando momenti ludici e formativi, con un ottimo equilibrio che non ha stancato i bambini. I catechisti hanno dato del loro meglio, e ognuno ha contribuito a che il momento si svolgesse in maniera serena.

Sono orgoglioso dei nostri catechisti, e ringrazio il Signore che li ha donati alla nostra comunità.

Un commento

1. caterina castagnola ha detto:

E’ stato veramente un bel momento. I bambini erano interessati e attenti. Grazie Signore!:)