Contributi del giorno venerdì 15 Aprile 2011

Via Crucis

via_crucis-2011-04-15-21-52-23Questa sera abbiamo vissuto la Via Crucis per le strade del nostro quartiere.

La partecipazione è stata corale, dai giovani agli anziani, a parecchie famiglie equadoregne.

via_crucis-2011-04-15-21-02-22Abbiamo effettuato un percorso che ci ha portato in tutte le parti della parrocchia, da via Adamo Centurione a Salita Oregina a via Ponza. Non è stata una passeggiata, per il saliscendi, che probabilmente ha pesato a qualche fratello o sorella anziana della comunità; d’altronde fare la Via Crucis significa condividere il cammino della passione di Gesù, che per lui è culminato nella morte in croce.

Vedi tutte le foto della Via Crucis. Ci sono anche altre foto fatte a margine dell’evento.