Contributi del giorno venerdì 8 Aprile 2011

Via Crucis vicariale

via_crucis_vicariale-2011-04-08-20-37-24Questa sera abbiamo vissuto la Via Crucis con le altre parrocchie del vicariato.

Il percorso, come da tradizione è stata la salita San Francesco da Paola, con le artistiche stazioni in ceramica.

Numerosa, e di qualità la partecipazione.

La nostra parrocchia ha preparato e proposto la I e l’VIII stazione. Si sono incaricate di scegliere le letture e di preparare commenti e invocazioni le catechiste, facendo un ottimo lavoro. Bravissime!

Al termine, nel Santuario di San Francesco, la benedizione con la croce e il bacio della reliquia della Santa Croce.

Vedi tutte le foto dell’evento.

La lettera alle famiglie per la Quaresima

Partirà in questi giorni la lettera parrocchiale per tutte le famiglie.

Vuole essere un messaggio di speranza pasquale, scritto per un dialogo cuore a cuore con ognuno dei parrocchiani.

Dà poi le informazioni sulle celebrazioni della Settimana Santa, partendo dalla Domenica delle Palme, fino al giorno di Pasqua.

Chi è interessato può scaricare il pdf della lettera.