Le Prime Comunioni

Le Prime Comunioni di quest’anno si sono svolte in semplicità, con una bella partecipazione da parte della comunità e delle famiglie.

Hanno fatto la Comunione 27 bambini: Alessandro, Alessia R., Alessia V., Alessio, Alexia, Anahí, Andrea, Ántony, Derick, Edoardo, Erika, Ettore, Francesca, Gabriele, Gaia, Jasmine, Klision, Lorenzo, Lucia, Marko, Michael, Michelle, Romina, Rosa, Samuele, Sara, Veronica.

Si sono preparati con attenzione e con gioia, accompagnati con amore dalle catechiste.

La comunità parrocchiale li ha accompagnati con la preghiera! Grazie, Signore, per questi bambini e per le loro famiglie!!

Argomenti:

Categorie: Sacramenti