Contributi del giorno sabato 22 Maggio 2010

Veglia di Pentecoste alla Guardia

Come tutti gli anni, la Vigilia di Pentecoste è dedicata alla Veglia alla Guardia.

La cosa più bella di questa veglia sono le testimonianze di giovani che si impegnano a seguire il Signore, nel matrimonio e nella vita consacrata.

Durante l’adorazione eucaristica, poi, molti giovani hanno celebrato il Sacramento della Riconciliazione.

Della parrocchia c’era una bella rappresentanza!

Il battesimo di Jasmine

Battesimo_Jasmine_Romagnolo_10-05-22--11.25.59Stamattina abbiamo vissuto un momento bellissimo: Jasmine, cuginetta di Lucia, ha ricevuto il Battesimo.

Domani, insieme alla cuginetta e agli altri bambini della parrocchia, riceverà la Prima Comunione.

Jasmine frequenta il catechismo a Marsiglia, dove vive, e lì si è preparata per il Battesimo e per la Prima Comunione.

La nostra comunità ha avuto la gioia di starle accanto in questo momento così bello.

Grazie, Signore, per la fede bella che hai dato a Jasmine e ai suoi genitori!

Vedi le altre foto del Battesimo.