L’ordinazione di don Stefano

Oggi pomeriggio la comunità diocesana ha vissuto un momento di grazia con l’ordinazione presbiterale di don Stefano Bisio e di altri religiosi.

Gli altri religiosi erano della congregazione dei Figli di Santa Maria Immacolata, fondata dal venerabile don Giuseppe Frassinetti, prete genovese della prima metà dell’ottocento.

Grazie, Signore, per questi giovani che mettono la loro vita al tuo servizio! aiutali a donarsi sempre con gioia! e donaci molti preti santi!

Un commento

1. Stefano ha detto:

Buon pomeriggio,

mi chiamo Stefano Bisio e sono di Milano.

Ho visto il mio più givane omonimo che ha scelto una strada di dedizione a Dio e di Amore verso il prossimo.

I miei migliori auguri e una preghiera e una lode alla Madonna.

Cordiali Saluti

Stefano Michele Bisio di Milano