Cena di autofinanziamento

Cena_Autofinanziamento_Campo-2010-05-14--21.35.17Stasera abbiamo vissuto un bel momento, con la cena di autofinanziamento per il campo estivo di luglio.

Martino e i suoi ragazzi hanno organizzato il tutto magnificamente. La gente ha risposto: eravamo una sessantina! oltre a quelli che non hanno potuto venire ma hanno dato l’offerta per il buon funzionamento del campo.

Vincenza e Silvana hanno fatto faville in cucina, con una pastasciutta ai frutti di mare squisita.

E abbiamo avuto la gioia di una visita: Michele e sua figlia Letizia, venuti da Bari per visitare Genova e per allietare la nostra bella compagnia.

Grazie, Signore!

Vedi tutte le foto dell’evento.