Pomeriggio danzante

Danza_Oratorio-2009-12-20--15.59.56Grazie all’intraprendenza di Martino e alla collaborazione dei giovani che animano con lui l’oratorio, oggi pomeriggio si sono viste in oratorio molte famiglie con molti bambini, musica e danze.

Le ragazze che hanno fatto “scuola di danza” ai bambini piccoli nei venerdì scorsi, hanno fatto il “saggio” di quanto provato nelle settimane passate.

Ne è venuto fuori un pomeriggio diverso dal solito, dove i bambini si sono divertiti moltissimo.

Danza_Oratorio-2009-12-20--16.26.21Non potevano mancare premi in stile natalizio per i più fortunati, e ovviamente merenda per tutti!

Complimenti, Martino, Francesco, Giulia, Daniele, Martina, Simone, Martina, Alessandra, Alice, Deborah, … (spero di non dimenticare nessuno).

Vedi tutte le foto dell’evento.

Argomenti: ,

Categorie: Attività parrocchiali