Chiusura dell’anno pastorale con le catechiste

fine-anno-catechiste-2016-06-17-17-37-30Con le catechiste abbiamo terminato oggi le attività!

Ci siamo visti nel salone parrocchiale, e abbiamo vissuto un momento sereno e anche un po’ spensierato.

Prima la recita della Coroncina alla Divina Misericordia, con cui abbiamo messo in mano del Signore tutte le necessità del mondo e della Chiesa e la salvezza di tutte le anime.

Quindi abbiamo vissuto un bel momento di gioco: a singoli o a squadre, ci siamo divertiti come bambini!

Un bel gelato ha reso più dolce il pomeriggio, e ha introdotto il momento di condivisione, preparato da una storiella nella quale un anziano signore piantava un albero di mango, con l’idea che ne mangiassero gli altri, perché lui aveva sempre mangiato manghi colti da alberi piantati da altri. Così ci siamo chiesti: Io quali alberi di mango ho piantato quest’anno? e ognuno ha condiviso quello che ha seminato.

Al termine abbiamo vissuto insieme la santa Messa.

Grazie Signore per queste catechiste e il loro servizio!

Vedi le altre foto del pomeriggio!

Argomenti:

Categorie: Vita parrocchiale