Contributi del giorno sabato 25 Giugno 2016

La pizzata dei nuovi cresimati!

pizza-nuovi-cresimati-2016-06-25-22-13-06Ieri sera abbiamo concluso l’anno con i ragazzi che hanno ricevuto la S. Cresima, mangiando insieme una pizza.

Purtroppo, mancava la nostra guida, il nostro parroco don Paolo, e mancava anche Nina che con me ha portato avanti il gruppo in questi anni.

Tutto si è svolto all’insegna dell’allegria e del divertimento. Rosanna ed io abbiamo organizzato alcuni giochi simpatici da rendere vivace la serata; con lei potranno unirsi al gruppo del dopo-cresima.

pizza-nuovi-cresimati-2016-06-25-22-11-32Una gradita sorpresa è stata la torta di Patrizia fatto, fatta con tanto amore e veramente squisita. La foto ricordo dei ragazzi e il pensiero che hanno voluto donarci sono stati momenti di commozione e di gioia.

Con la preghiera del Padre Nostro, in cerchio, si è conclusa la serata.

Ringrazio il Signore per questi anni passati insieme, per questo gruppo che abbiamo visto crescere non solo in altezza, ma anche nella [fede]].

Prego affinché questa festa non sia un finale, ma la tappa significativa di un cammino con il Signore che duri tutta la vita!!!

Vedi le altre foto della serata!

cresime-cattedrale-2016-06-25-11-36-51Oggi in cattedrale hanno ricevuto la Cresima vari “giovani” che hanno fatto la preparazione con me in parrocchia.

Sono Giovanni, Adriana, Carolina, Giuseppina e Daniele. Hanno frequentato il corso del mercoledì sera, e ora hanno ricevuto lo Spirito Santo forza della loro testimonianza per l'imposizione delle mani di mons. Martino Canessa.

Grazie Signore per questi giovani che ti cercano!

Vedi le foto scattate in occasione della celebrazione.