Festeggiati gli anniversari di matrimonio!

anniversari-matrimonio-2016-06-05-12-12-49Anche quest’anno la festa degli avversari di matrimonio è stata molto bella: varie coppie hanno festeggiato 60, 55, 50, 40, 30, 25, 20, 15 e 10 anni di nozze! Molti di loro erano attorniati dalla presenza dei figli e dei nipoti!

Le coppie hanno partecipato alla Messa, all’interno della quale hanno rinnovato il consenso matrimoniale e lo scambio degli anelli.

anniversari-matrimonio-2016-06-05-12-04-58Al termine della celebrazione hanno ricevuto poi una pergamena ricordo del bel momento.

anniversari-matrimonio-pranzo-2016-06-05-15-09-03Con vari di loro la festa è continuata in salone, dove l’equipe di cucina ha preparato un gustoso pranzetto, culminato nelle torte nuziali.

Grazie Signore per queste famiglie che tu hai tenuto unita tanti anni!

Vedi tutte le foto della celebrazione e del pranzo.