Doppio arrivo dei Re Magi!

re-magi-2016-01-05-18-50-29Quest’anno, in via assolutamente eccezionale, i Re Magi sono arrivati due volte nella nostra comunità.

Una prima volta, ieri sera, alla Messa della vigilia dell'Epifania. Sono poi ritornati oggi, alla Messa comunitaria delle 11.

Ieri sera erano invitati tutti i bambini del catechismo – e non solo loro – per vivere prima la celebrazione eucaristica in chiesa, ed aspettare poi la befana in salone.

re-magi-2016-01-06-11-32-34Oggi la particolarità è stata la presenza di Maria e Giuseppe che, nelle vicinanze della sede presidenziale, hanno ricevuto i doni portati dai Magi. Con i Magi, poi, anche Maria e Giuseppe hanno adorato il Figlio di Dio al momento della consacrazione.

Grazie Signore per queste note di freschezza che concedi alle nostre celebrazioni!

Vedi tutte le foto di ieri sera e quelle di oggi.

Argomenti: , ,

Categorie: Vita parrocchiale