Contributi del giorno domenica 3 Gennaio 2016

Chiesa notturna Natale 2016-01-03--23.27.21Vi propongo una suggestiva immagine notturna della nostra chiesa addobbata per il Natale.

Sulla facciata, la stella indica il presepe, nel quale rappresentiamo la nascita di Gesù.

Gli alberi spogli davanti alla chiesa parlano della semplicità dei cuori della nostra gente.

Sullo sfondo, le luci delle case: la parrocchia è il cuore del quartiere.

Sulla destra, uno scorcio della caserma Gavoglio, promettente serbatoio di vivilibità per il quartiere!

Spero vi piaccia!

Argomenti: ,

Categorie: Varie

cresimati-mcdonald-e-cinema-2016-01-03-20-08-24Questa sera abbiamo vissuto un momento molto bello con i ragazzi.

Ci siamo incontrati alle 18,30 davanti alla chiesa, e ci siamo messi in cammino verso piazza Caricamento, per andare a mangiare qualcosa insieme al McDonalds. Lungo il tragitto i ragazzi parlavano di varie cose, c’era tanta serenità e pace. Eravamo tanto presi nei discorsi che non ci siamo neanche accorti di essere arrivati.

cresimati-mcdonald-e-cinema-2016-01-03-19-19-42Entrati abbiamo preso ciò che desideravamo e ci siamo seduti.

Finito di mangiare tutti in partenza per il Porto Antico per andare al cinema a vedere Natale col Boss.

Presi i biglietti ci siamo accomodati dentro la sala.

cresimati-mcdonald-e-cinema-2016-01-03-22-26-39Il film è stato bello! Durante la visione abbiamo riso parecchio.

Quindi il ritorno verso casa tutti insieme. Lungo il tragitto ci siamo messi a giocare a calcio con un pezzo di plastica trovato per terra, purtroppo si è disfatto subito, quindi una volta distrutto ci siamo messi a rincorrerci lungo la strada fino ad arrivare a casa.

Grazie Signore per questa splendida serata, grazie per questi ragazzi. Prego che questi giovani possano conoscerti, amarti e seguirti, prego che capiscano che solo tu sei il centro della loro vita, e che solo tu sei la vita.

Vedi tutte le foto della serata.