cresimati-mcdonald-e-cinema-2016-01-03-20-08-24Questa sera abbiamo vissuto un momento molto bello con i ragazzi.

Ci siamo incontrati alle 18,30 davanti alla chiesa, e ci siamo messi in cammino verso piazza Caricamento, per andare a mangiare qualcosa insieme al McDonalds. Lungo il tragitto i ragazzi parlavano di varie cose, c’era tanta serenità e pace. Eravamo tanto presi nei discorsi che non ci siamo neanche accorti di essere arrivati.

cresimati-mcdonald-e-cinema-2016-01-03-19-19-42Entrati abbiamo preso ciò che desideravamo e ci siamo seduti.

Finito di mangiare tutti in partenza per il Porto Antico per andare al cinema a vedere Natale col Boss.

Presi i biglietti ci siamo accomodati dentro la sala.

cresimati-mcdonald-e-cinema-2016-01-03-22-26-39Il film è stato bello! Durante la visione abbiamo riso parecchio.

Quindi il ritorno verso casa tutti insieme. Lungo il tragitto ci siamo messi a giocare a calcio con un pezzo di plastica trovato per terra, purtroppo si è disfatto subito, quindi una volta distrutto ci siamo messi a rincorrerci lungo la strada fino ad arrivare a casa.

Grazie Signore per questa splendida serata, grazie per questi ragazzi. Prego che questi giovani possano conoscerti, amarti e seguirti, prego che capiscano che solo tu sei il centro della loro vita, e che solo tu sei la vita.

Vedi tutte le foto della serata.

Argomenti: ,

Categorie: Attività parrocchiali