Festa dell’Angelo Custode

festa-angelo-custode-2015-10-25-17-30-42Questo pomeriggio, insieme alcune famiglie della nostra comunità, abbiamo vissuto un momento di preghiera: la Festa dell'Angelo Custode.

La breve liturgia è stata molto semplice, con l’affidamento al nostro Angelo Custode affinché Egli vegli su di noi e ci custodisca sempre nell'amore di Dio nostro Padre. La celebrazione si è conclusa con la benedizione di tutti i bambini presenti.

festa-angelo-custode-2015-10-25-18-13-15Dopo ci siamo spostati nel salone per la condivisione, mentre con le catechiste abbiamo preparato l’immancabile merenda; poi tutti a giocare, piccoli e grandi.

Grazie Signore per questo momento di festa e amicizia! grazie per il dono prezioso della famiglia! donaci con la tua Grazia di offrire loro la testimonianza di una comunità sempre accogliente,viva e gioiosa!!

Vedi tutte le foto della festa.