Cena e verifica con l’equipe del CPM

verifica-cpm-2015-01-23-22-28-49Questa sera noi dell’equipe CPM ci siamo riuniti con don Paolo per fare un’accurata verifica sul corso di preparazione al matrimonio appena concluso.

Dopo aver cenato con ottimi cibi casalinghi preparati da noi (una grande e bella famiglia) abbiamo conversato e verificato il nostro percorso.

verifica-cpm-2015-01-23-21-22-04Ciascuna delle coppie presenti ha esposto le proprie impressioni, accorgimenti o consigli. Per tutti i presenti è stata una esperienza formidabile e sicuramente da ripetere. Ovviamente essendo il primo corso a cui dovevamo mettere in pratica tutto ciò che avevamo assimilato c’era il timore di essere incompresi, o di sbagliare! Ma il signore ci ha guidati e la spontaneità genuina e benevola ci ha diretto a un buon risultato!

Abbiamo conosciuto delle coppie prossime al sacramento del Matrimonio che hanno condiviso con partecipazione e hanno mostrato interesse, e si sono sentiti come in una grande famiglia cristiana.

Chiedo al Signore che questo cammino possa dare molti e buoni frutti. Abbiamo ricevuto da lui una grande forza.

Abbiamo sentito purtroppo la mancanza di una coppia, che per noi era diventata imprescindibile, sto parlando di Annagrazia e Enzo. Speriamo che in futuro possano essere presenti anche loro.

Abbiamo anche scattato alcune foto,  vedile tutte.

Argomenti: ,

Categorie: Vita parrocchiale