Contributi del giorno sabato 24 Gennaio 2015

cena-famiglie-5a-elementare-e-medie-2015-01-24-22-02-23Ieri sera noi catechiste: Vincenza, Giuliana, Sara, Annarosa, Nina, Rosanna, Rino, Dora, la sottoscritta, insieme a don Paolo, abbiamo trascorso una piacevole serata in allegria con i ragazzi del catechismo e i loro genitori.

cena-famiglie-5a-elementare-e-medie-2015-01-24-20-48-30La serata è iniziata con la preghiera, poi abbiamo consumato una gustosissima cena a base di pizza, frittate e torte salate, e per ultimo dolce a volontà.

Finalmente è arrivato il momento tanto atteso dai ragazzi: il gioco: la caccia al tesoro! Con Rino e Rosanna abbiamo formato due squadre: la rossa(la tigre) e l’azzurra (il leone), coinvolgendo anche i genitori a giocare con i loro figli. Le squadre hanno superato egregiamente tutte le prove del gioco: indovinelli, cruciverba, operazioni di matematica e barzellette. Il momento più divertente è stato il premio finale: tanti palloncini con dentro tantissime caramelle.

Il tempo è volato, serenamente, tra una risata e l’altra. Poi abbiamo concluso la serata tutti disposti in cerchio, dove ognuno ha potuto esprimere una preghiera di ringraziamento a Gesù.

Grazie Signore perché ci fai famiglia nell'Amore, nell’unità, e ci doni la gioia di ritrovarci in comunione. Aiutaci ad essere una comunità sempre accogliente e gioiosa.

Vedi tutte le foto della serata.