cena-famiglie-catechismo-2a-e-3a-elementare-2015-01-17-20-05-36Questa sera nel salone della parrocchia abbiamo vissuto la cena con le seconde e terze elementari del catechismo, con le famiglie e i loro bambini. Erano presenti anche le catechiste di ogni classe: Anna Gurzeni, Rino, Vincenza, Vittoria, Anna Caria e Pina e la sottoscritta.

cena-famiglie-catechismo-2a-e-3a-elementare-2015-01-17-20-52-03Dopo la preghiera abbiamo mangiato la squisita pasta al pomodoro preparata dall’equipe di cucina, e poi le altre prelibatezze che ognuno dei genitori ha portato, come frittate, pizza e tante altre leccornie. Ovviamente il dolce non poteva mancare.

cena-famiglie-catechismo-2a-e-3a-elementare-2015-01-17-21-44-40Finita la cena Rino ha fatto dei giochi con tutti i bambini.

Acena-famiglie-catechismo-2a-e-3a-elementare-2015-01-17-22-03-50bbiamo concluso con una preghiera di ringraziamento che ci ha proposto don Paolo.

L’atmosfera è stata quella di una grande famiglia numerosa: abbiamo trascorso dei bei momenti sereni e felici.

Grazie Signore per la bella serata!

Vedi tutte le foto della serata.

Argomenti: , ,

Categorie: Vita parrocchiale