Il cenone di capodanno

capodanno-2014-12-31-20-47-09Anche quest’anno la parrocchia ha offerto a chi lo desiderava la possibilità di fare insieme il cenone di Capodanno.

capodanno-2014-12-31-21-32-54La cucina ha lavorato con amore, e tutti i partecipanti, una quarantina, sono rimasti molto contenti del cibo e dell’atmosfera e della bellezza dello stare insieme.

capodanno-2014-12-31-23-16-53Terminata la cena si sono scatenate le danze, nei ritmi antichi e moderni.

Mezz’ora prima della mezzanotte abbiamo vissuto un piccolo momento di preghiera, nel quale abbiamo rivissuto tutto l’anno trascorso.

A mezzanotte abbiamo stappato le bottiglie, come di consuetudine. Ed è stata festa grande, con l’augurio che il 2015 sia per tutti un anno in cui l'amore di Dio ci raggiunga e ci renda migliori.

Vedi tutte le foto del cenone.

Argomenti: ,

Categorie: Vita parrocchiale