Giornata Vicariale del Malato

giornata-vicariale-malato-2014-09-28-15-52-09Oggi pomeriggio il nostro vicariato di San Teodoro  ha vissuto la Giornata del Malato, in occasione della quale tutti gli anni si amministra il Sacramento dell'Unzione degli Infermi.

giornata-vicariale-malato-2014-09-28-16-44-43Come sempre, la celebrazione si è svolta al Santuario di San Francesco da Paola. L'OFTAL ha partecipato e ha portato parecchie persone malate.

La celebrazione è stata presieduta da don Cesare, delegato del vescovo per la pastorale della sanità .

Dopo la Santa Messa e l’Unzione c’è stato il consueto momento di festa nel salone del Santuario.

Grazie, Signore, per questo bel momento di fede e di grande calore umano!

Vedi tutte le foto dell’evento.