Tombolata_Giovani_Vecchiette_22_02_2014_1Oggi pomeriggio il Gruppo Giovani è tornato a far visita alle vecchiette!

Siamo arrivati intorno alle 15.30 e siamo stati accolti calorosamente da suor Teresa, suor Chiara e suor Giuliana, che avevano preparato per noi un cartellone con la scritta: “Grazie Giovani. Siate benedetti”.

Ci siamo prima presentati alle signore, perché non conoscevano Aida, Giusy, Helen e Sara che erano lì per la prima volta, poi abbiamo iniziato con una preghiera e il canto “Santa Maria del cammino”. Subito dopo abbiamo proposto di fare insieme una tombolata, si è unita a noi anche Anna e abbiamo giocato per circa un’ora e mezza.

Tombolata_Giovani e Vecchiette_22_02_2014_2

Alla fine della tombolata abbiamo fatto merenda tutti insieme.

Poco dopo siamo andati via, ma non senza impegnarci a ritornare presto!

Grazie, Signore, perché ci fai dono di questo tempo che condividiamo con il nostro prossimo!