Una testimonianza bellissima

Riceviamo e rendiamo pubblica questa testimonianza di una parrocchiana:

Volevo condividere con voi la creazione di una famiglia “diversa” ma piena d’amore.

Io vivo sola con mio figlio sordomuto di 21 anni, nell’arco di 3 anni abbiamo visto morire i miei genitori, ma dall’estate vivono con noi due amici di mio figlio provenienti da Napoli (entrambi sordomuti) che si sono trasferiti a Genova in cerca di lavoro.

E così ora sono una mamma single con tre figli di 21, 23, 25 anni ed ho la casa sempre piena di ragazzi (loro amici) per i quali non manca mai un piatto di pasta ed un posto a tavola, in casa si respira affetto, serenità, il sabato e la domenica (unici giorni in cui si riesce a pranzare insieme) ci guardo e ringrazio Dio.

Un carissimo saluto

Maura