S. Giuseppe

Parrocchia San Giuseppe al Lagaccio

Una parrocchia impegnata nell'evangelizzazione

Chiesa

La polentata!!!

Share/Save/Bookmark

polentata_2014-02-08-19-32-18Questa sera abbiamo avuto l’annuale polentata di raccolta fondi per il Centro d’Ascolto. La partecipazione è stata buona, al limite quasi della capacità del salone. Eravamo più di 100!

polentata_2014-02-08-20-50-53La polenta è stata servita con sugo di salciccia, tutto ben gustoso!

Nel corso della serata si sono festeggiati anche i compleanni del sottoscritto e di Rina, con ottime torte fatte in casa da Anna, buonissime, complimenti!

Vari commercianti del Lagaccio hanno contribuito con prodotti da loro venduti: con essi sono stati confezionati i cesti regalo. Altre persone che non hanno potuto partecipare di persona hanno voluto dare il loro contributo: con questi la somma tirata su è superiore ai 1100 euro, che sosterranno l’opera di sostegno alle famiglie in difficoltà portata avanti dal Centro d’Ascolto. Grazie quindi a tutti quelli che in diverse maniere hanno collaborato!

Grazie anche a te, Signore, che sostieni l’impegno di tante persone a favore dei loro fratelli!

Vedi tutte le foto della serata.

Nessun commento




Aggiungi un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>